Uomini ormai inutili
Sergio Bergero, giovane studente di medicina ma aspirante scrittore, è ancora innamorato dell’amica d’infanzia Laura Colaussi. A causa di un litigio, Sergio non ha avuto più notizie dall’amica amata; per questo motivo, il giovane ragazzo decide di raggiungere Filarne, il paese natale di Laura, per chiarire e dichiarare una volta per tutte l’amore che prova per lei. Tra inaspettate novità e amare delusioni, la visita in paese prende una piega completamente inaspettata. Durante il soggiorno, Sergio incontra Vanna, per la quale inizia a provare dei forti sentimenti. Tormentato da emozioni contrastanti, il giovane eternamente indeciso dovrà scegliere se aprirsi a nuove opportunità o se continuare a inseguire una flebile speranza, in nome di un amore mai dimenticato. Ma dovrà fare i conti anche con lo scorrere inesorabile del tempo, che tutto muta e stravolge, comprese le persone.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it