Uomini e treni. Giorno per giorno le Ferrovie dello Stato
Venditore:
Informazioni:
<p>Con 103 fotografie in bicromia di Dario Mitidieri. Testi di Alberto Abruzzese</p> 4to. pp. 196. . Molto buono (Very Good). Sovracoperta riparata (Several repaired tears along edges of dust jacket). Prima edizione (First Edition). . <p><em>''Arrivi, partenze, orari, ma non soltanto. La storia, giorno per giorno, delle Ferrovie dello Stato italiane non &egrave; solo quella vissuta da passeggeri esigenti e frettolosi. &Egrave; rappresentata dai chilometri di binari e traversine, pali, cavi elettrici e tralicci, stazioni che creano un vero e proprio tessuto connettivo dell'Italia. E soprattutto dagli uomini e dalle donne che con i treni lavorano dedicando le proprie energie all'azienda ferroviaria. Il fotografo ce li presenta nel loro ambiente, intenti alle loro attivit&agrave;.''</em></p>
Immagini:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it