L'uomo che incontrò se stesso
DAL LIBRO: Di tanto in tanto andavano tutti e tre a fare qualche razzia di miele.... Ma un giorno scoppiò la tragedia. La moglie, di natura un po' sentimentale, si smarrì e non tornò a casa e fu aspettata inutilmente tutta la notte. Anche l'amico era scomparso. La mattina dopo, cerca di qua, cerca di là.... il povero marito sembrava matto. Si mise a perlustrare affannosamente per i boschi e per i monti.... Giammai si era visto un orso più trafelato di lui in cerca di notizie.... Finalmente, a furia di cercare, una scena terribile si offerse ai suoi occhi. Nel più fitto del bosco giaceva esanime il corpo della moglie con la gola segata da una trappola. E nella stessa trappola, stretta dalla stessa tagliola, la gola dell'amico.... E la favola è finita!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows