Terry Evanshen ha avuto tutto dalla vita: una carriera da giocatore di football professionista, una bella moglie, tre splendide figlie. Ha avuto tutto ma in un istante perde tutto. Una notte viene coinvolto in un terribile incidente d'auto, rischia la vita e dopo qualche giorno in coma riprende conoscenza totalmente ignaro del suo passato. La vita della famiglia Evanshen è sconvolta poiché, oltre alla perdita della memoria, Terry sviluppa chiari segni di un disturbo della personalità, diventa più aggressivo ed esplode in episodi di violenza, come una bomba ad orologeria pronta a scoppiare da un momento all'altro.
Venditore:
-
Titolo originale:The Man Who Lost Himself
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Canada
-
Produzione:Eagle Pictures, 2016
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:89 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it