L' uomo che sorride. Ovvero la bisbetica domata in un altro. modo
Commedia brillante in tre atti. Firenze, Libreria del Teatros.d.circa 1950, cm.13x18, pp.84, br.cop.fig.
Venditore:
Informazioni:
Commedia brillante in tre atti. Firenze, Libreria del Teatro s.d.circa 1950,cm.13x18, pp.84, brossura copertina figurata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1950
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it