Devo ammettere che “Superman” in generale non è il mio supereroe preferito. Tuttavia questo film, mi ha fatto rivalutare molto questo personaggio. A mio avviso uno dei più bei superman degli ultimi tempi. L’attore, anche se non molto famoso (almeno per me) è stato superbo e molto espressivo nel suo ruolo di Superman. La trama è stata ben pensata e sviluppata, dato che di “Superman” ne sono usciti tantissimi e proprio per questo non è mai facile essere originali e avvincenti. Lo consiglio.
Un ragazzo scopre di possedere poteri straordinari e di non appartenere alla Terra. Decide quindi di scoprire da dove viene e qual è la sua missione. Ma l'eroe che c'è in lui deve venire fuori se vuole salvare il mondo dalla distruzione e diventare il simbolo della speranza per tutta l'umanità.
Venditore:
-
Titolo originale:Man of Steel
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Home Video, 2016
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:143 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese per non udenti; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:speciale: "Strong Characters, Legendary Roles" - "Action Made Super"; dietro le quinte (making of): La tecnologia di Krypton e le armi presenti nel film; e-copy
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sabrina Coppini 25 novembre 2016
-
Mi ha piacevolmente colpito e stupito; una bella rivoluzione data al personaggio e secondo me tale film non solo supera tutti gli altri su Superman, ma è anche, per ora, quello meglio riuscito dedicato al personaggio. Belle musiche, effetti speciali da paura, megacast (anche se Costner poteva vedersi di più; buono Cavill come Uomo d'acciaio e Shannon offre un convincente cattivo, anche perchè si presenta in modo molto diverso dal solito) e tanta azione; prima parte votata a riflessione e narrazione, seconda più spettacolare e movimentata. Non mancano i predicozzi morali nei dialoghi, ma praticamente ci sono in tutti i film sui supererori e devo dire che ho apprezzato molto la svolta seriosa data alla storia (proprio come in Superman returns); se Snyder voleva svecchiare il personaggio (pur prendendo vari elementi dai primi due film di Donner, secondo me), ci è riuscito alla grande, superando, ma non di molto, anche Synger.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it