L' uomo del sacco
1942, Torino è in guerra. Ad un giovane medico, richiamato in servizio dall'Esercito, viene affidata una missione: recarsi in Turchia per rintracciare un suo amico e recuperare dei documenti di rilevante importanza industriale e strategica. Il viaggio, gli imprevisti, i luoghi, le persone sono immaginarie fotografie che illustrano la guerra, la passione, l'avventura. Gli eventi narrati sembrano creare casualmente un contatto con la realtà di oggi. Un semplice sacco di juta acquista nell'insieme il simbolo della speranza per un futuro diverso. Allora come adesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows