L' uomo di Brandeburgo
Autunno 1989: nelle ultime settimane prima del crollo del Muro, nella Germania Est dominata da una Stasi più feroce e impaurita che mai, un ex membro del servizio segreto, Rudi Rosenharte, riceve un ultimo incarico: dovrà incontrarsi a Trieste con la sua ex amante, Annalise Schering, che credeva morta da tempo e alla quale deve carpire informazioni. Per essere sicuri che Rudi porti a termine il compito, l'intelligence prende in ostaggio la sua famiglia, ma la Stasi non è l'unica interessata a quelle informazioni. Braccato su più fronti, Rudi deve decidere se lasciare i familiari nelle mani della Stasi, o tornare nella Germania orientale, con una nuova, pericolosissima missione...
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it