Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un UOMO DI LETTERE - Marino Parenti e il suo epistolario
Disponibilità immediata
22,80 €
22,80 €
Disp. immediata

Descrizione


Un uomo di lettere Marino Parenti e il suo epistolario. A cura di Angelo D'Orsi; Provincia di Torino (Quaderni della Biblioteca di Storia e Cultura del Piemonte "Giuseppe Grosso"); 2001; 8887141037; brossura ; 21x21 cm; pp. 412; Volume con illus. in b./n. Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni), interno senza scritte, ; Racconto biografico a più voci su Marino Parenti, bibliofilo, saggista e pittore italiano. I contributi sono di Paola Bragantini, Walter Canavesio, Franco Contorbia, Stefania Dorigo, Angelo 'Orsi, Elisa Erba, Elisabetta Fava, Giovanna Ioli, Ombretta Mellonari, Filomena Pompa, Franco Prono e altri.. ; Molto buono, (come da foto).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Un UOMO DI LETTERE - Marino Parenti e il suo epistolario

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565724469963

Conosci l'autore

Foto di Angelo D'Orsi

Angelo D'Orsi

Angelo D’Orsi, allievo di Norberto Bobbio, già Ordinario di Storia del pensiero politico all’Università di Torino. È membro dell’Edizione Nazionale degli scritti di Antonio Labriola e di quella di Antonio Gramsci, autore al quale ha dedicato numerosissimi studi. Svolge anche attività di commentatore giornalistico e di organizzatore culturale. Ha ideato e dirige le riviste Historia Magistra e Gramsciana. Tra i più recenti libri: Alfabeto Brasileiro. 26 parole per riflettere sulla nostra e l’altrui civiltà, con un fotoreportage di Eloisa d’Orsi (Ediesse, 2013); Inchiesta su Gramsci. Quaderni scomparsi, abiure, conversioni: leggende o verità? (Accademia University Press, Torino 2014); Gramsciana. Saggi su Antonio Gramsci...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail