Nell'antica Roma, precisamente durante l'epoca di Vespasiano nel 70 D.C., l'Impero si trova ad affrontare un periodo di crisi, come le rivolte a Gerusalemme e in Britannia. Questi avvenimenti iniziano a minare il potere dell'Imperatore e ad annunciare la fine della sua sovranità. Così Vespasiano e il suo consigliere si adoperano per costruire una nuova arena dove intrattenere il popolo e per distrarre tutti dalle situazioni più serie. Mentre una squadra di legionari perlustra la zona prestabilita per la costruzione, fanno una scoperta impressionante, una scoperta che stravolgerà questa epoca e che risolverà i problemi dell'Imperatore. Età di lettura: da 6 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:13 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it