È l'estate del 1991 e Jeffrey Dahmer viene stato arrestato. I suoi mostruosi crimini incutono timore in tutto il mondo, ma Emory Hughes, un giovane di Chicago, omosessuale non dichiarato, vede nel serial killer uno spirito affine, qualcuno che combatte contro il lato oscuro della propria natura, come fa Emory. Emory, inizia dunque a scrivere delle lettere a Dahmer, lettere che diventano una fuga: dalla madre di Emory che sta morendo di AIDS, dalla sorella menefreghista, dal suo lavoro senza prospettive nel centro di Chicago, ma soprattutto dall'odio per sé stesso. Dahmer non è l'unica ancora di salvezza per Emory, che inizia una timida relazione con Tyler Kay. Il desiderio di amore di Emory lo porta a confrontarsi con sé stesso e con il suo lato oscuro.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it