L' uomo è un extraterrestre - Will Hart - copertina
L' uomo è un extraterrestre - Will Hart - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' uomo è un extraterrestre
Disponibilità immediata
14,40 €
14,40 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Partendo dalla tesi che le origini dell'uomo e della civiltà umana sono riconducibili a interventi extraterrestri, l'autore ha svolto studi e ricerche sulle popolazioni del mondo antico verificando che la scienza non è ancora riuscita a spiegare come esse siano entrate in possesso di conoscenze tecniche di tale portata da realizzare vere e proprie meraviglie architettoniche quali, ad esempio, le grandi piramidi. Alcune di queste popolazioni sono poi sparite nel nulla, ma, secondo l'autore, le loro vestigia testimoniano l'intervento di "dei" arrivati sulla Terra per impartire agli uomini una serie di insegnamenti e la cui rappresentazione iconografica coincide nei reperti rinvenuti in tutto il mondo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Armenia; 2005; 9788834417416; Rilegato con sovracoperta; 22 x 14,5 cm; pp. 287; Traduzione di R. Sorgo. Prima edizione. ; minimi segni d'uso alla sovracopertina, interno ottimo; Molto buono (come da foto). ; Partendo dalla tesi che le origini dell'uomo e della civiltà umana sono riconducibili a interventi extraterrestri, l'autore ha svolto approfonditi studi e ricerche sulle popolazioni del mondo antico verificando che la scienza non è ancora riuscita a spiegare come esse siano entrate in possesso di conoscenze tecniche di tale portata da realizzare vere e proprie meraviglie architettoniche quali, ad esempio, le grandi piramidi. Alcune di queste popolazioni sono poi sparite nel nulla, ma le loro vestigia testimoniano l'intervento di «dei» arrivati sulla Terra per impartire agli uomini una serie di insegnamenti e la cui rappresentazione iconografica coincide nei reperti rinvenuti in tutto il mondo: dalla Cina al lago Titicaca, dal Messico al Medio Oriente. ;

Immagini:

L' uomo è un extraterrestre

Dettagli

287 p., ill. , Rilegato
9788834417416
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it