L'uomo leopardo
L’Uomo leopardo, mostruoso e spietato criminale semina il terrore in tutta Tōkyō. Riuscirà il detective Akechi Kogorō a salvare la città? Occhi fluorescenti che ardono nel buio come due fiamme vive, la forza brutale di una belva: l’Uomo leopardo è l’incarnazione dell’incubo. Nato dall’incontro proibito tra un uomo e una fiera, avvolto da un antico enigma, si allea con il padre — genio dell’intrigo e della strategia — per gettare nel terrore l’intera città imperiale. Persino il leggendario Akechi Kogorō sembra andare incontro a una cocente sconfitta, mentre il criminale osa colpire il suo bene più prezioso: la moglie. Riuscirà Fumiyo a sfuggire alla morsa del mostro?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it