L' uomo - Alessandro Gatti - copertina
L' uomo - Alessandro Gatti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' uomo
Disponibilità in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Studio interdisciplinare che sintetizza la vita umana sotto vari aspetti, il corpo, la mente e la sua storia; ad arricchire il testo sei tavole in parte a colori e 530 figure nel testo. Legatura con copertina editoriale in piena tela con impressioni in oro al piatto anteriore e al dorso, consunte e leggermente urtate le punte, macchia da contatto in prima. Pagine lucide con tonalità maggiormente ingiallite ai margini e ai tagli, denso pulviscolo all'angolo inferiore. Contropiatti e risguardi colorati. N. pag. 674.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817787164

Conosci l'autore

Foto di Alessandro Gatti

Alessandro Gatti

1975, Alessandria

Dopo essersi laureato in filosofia ha deciso, grazie anche all’amicizia con l’autore Pierdomenico Baccalario, di cimentarsi nella scrittura di libri per ragazzi. Usciti nel 2012 il romanzo distopico Picabo Swayne. Le storie della camera oscura e Molto famosa è la sua serie Sherlock, Lupin ed io, scritta sotto lo pseudonimo di Irene Adler e pubblicata presso Piemme. Tra i suoi ultimi libri: Ciccio Frittata e l'Operazione Acchiappagatto (EL 2015, con Pierdomenico Baccalario), Cinque carciofi contro il crimine (EL 2015), la serie de I Faccioni pubblicata con Emme Edizioni, Ossian e Grace (Mondadori 2015), Le 23 regole per diventare scrittori (Mondadori 2016, con Pierdomenico Baccalario). Con De Agostini scive la serie Il formidabile Stecca (e le invasioni barbariche; e...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it