Uomo O Lupo? - copertina
Uomo O Lupo? - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Uomo O Lupo?
Disponibilità immediata
5,99 €
5,99 €
Disponibilità immediata

Descrizione


*** Autore: AN RUTGERS Titolo: UOMO O LUPO? Casa Editrice: SEI SCRITTORI PER LA SCUOLA isbn:  2023122200712 Anno edizione: 1972 Copertina: MORBIDA Pagine: 214 Misure: 14,5 X 22 cm Descrizione: FIRMA DI POSSESSO, LEGGERE PICCOLE PELATURINE IN COPERTINA, CONDIZIONI OTTIME. ***

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2568612535863
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it