L'uomo scarlatto - Paolo Maurensig - copertina
L'uomo scarlatto - Paolo Maurensig - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
L'uomo scarlatto
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,40 €
7,40 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Da molti anni un uomo è costretto a sottoporsi, nella clinica svizzera di Neuhaus, a ripetuti trapianti di pelle al volto. È lui l'Uomo Scarlatto, che nell'incendio che lo ha sfigurato ha perso anche la memoria. La clinica sembra un albergo di lusso, con bagni termali, campi da golf, magnifici panorami e buona cucina. Ma l'atmosfera è inquietante, come i personaggi che vi si aggirano. Cosa succede davvero a Neuhaus? Quali segreti, mostruosi obiettivi vi si perseguono?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
150 p.
9788804510833

Conosci l'autore

Foto di Paolo Maurensig

Paolo Maurensig

1943, Gorizia

Scrittore italiano, approdato alla scrittura dopo aver fatto l'agente di commercio. Il successo letterario è arrivato nel 1993 con La variante di Lüneburg, che narra di una partita fra due maestri di scacchi, che si prolunga idealmente attraverso gli eventi storici dell'ultima guerra, con il colpo di scena finale che rivelerà la vera natura dei giocatori.Il secondo romanzo, Canone inverso del 1996, è invece incentrato sulla musica, in una cornice mitteleuropea che è stata la base per la versione cinematografica diretta da Ricky Tognazzi. Con Mondadori ha pubblicato inoltre: L'ombra e la meridiana (1998), Venere lesa (1998), L'Uomo scarlatto (2001), Il guardiano dei sogni (2003), Vukovlad (2006), Gli amanti fiamminghi (2008), Il golf e l'arte di orientarsi con...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it