L' uomo sul treno. Con calendario 2021 (DVD + Blu-ray) di Jaume Collet-Serra - DVD + Blu-ray
L' uomo sul treno. Con calendario 2021 (DVD + Blu-ray) di Jaume Collet-Serra - DVD + Blu-ray - 2
L' uomo sul treno. Con calendario 2021 (DVD + Blu-ray) di Jaume Collet-Serra - DVD + Blu-ray
L' uomo sul treno. Con calendario 2021 (DVD + Blu-ray) di Jaume Collet-Serra - DVD + Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
L' uomo sul treno. Con calendario 2021 (DVD + Blu-ray)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Michael è un ex agente del dipartimento di polizia di New York che ogni giorno prende lo stesso treno per andare e tornare dal lavoro. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa che lo sfida a fare un gioco: deve scoprire quale passeggero sul treno è, a suo avviso, “fuori posto”. Michael, intrigato, accetta la sfida, ma si ritrova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri.

Dettagli

2018
DVD + Blu-ray
2
8031179982790

Informazioni aggiuntive

  • Eagle, 2020
  • Eagle Pictures
  • 105 min
  • Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Italiano
  • 2,40:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Pamato99
    L'uomo sul treno

    Quarta e, per ora, ultima, collaborazione tra Liam Neeson e J. C-Serra, che riprendono il whodunit, già sfruttato in Non-Stop, trasponendolo però sul treno. Come per le pellicole precedenti, la regia è veramente interessante, la tensione viene costruita in maniera hitchcockiana, e l'azione è ben dosata fino allo scoppiettante finale, forse qui un pelo eccessiva. Gli attori di contorno sono anch'essi in forma, da Vera Farmiga a Patrick Wilson. Ritorna anche in tal caso il tema del complotto ordito nei confronti del protagonista, che viene rimaneggiato in maniera differente in base alla situazione in cui la storia viene narrata. In definitiva un'ottima pellicola, non eccezionale, ma che dietro l'intrattenimento cela un'anima più profonda, in qualche modo politica, che rende il film più interessante a un livello di analisi più critico.

Conosci l'autore

Foto di Liam Neeson

Liam Neeson

1952, Ballymena, Irlanda del Nord

Propr. William John N., attore irlandese. Adolescente appassionato di boxe, si orienta inizialmente verso l'insegnamento, ma nel 1976 decide di unirsi a una compagnia teatrale di Belfast. Durante uno spettacolo a Dublino viene notato dal regista J. Boorman, che gli offre una parte in Excalibur (1981). Dopo alcuni ruoli di contorno, accanto a Cher e a D. Keaton, fa il suo debutto come protagonista: è lo scienziato dal volto sfigurato (e mascherato) in Darkman (1990) di S. Raimi. È ancora una volta il palcoscenico (questa volta Broadway) a portargli fortuna: colpito dal suo carisma, S. Spielberg gli affida il ruolo di protagonista in Schindler's List (1993), appassionato dramma sull'olocausto. Nei panni dell'eroe scozzese Rob Roy (1995) di M. Caton-Jones e in quelli del rivoluzionario irlandese...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail