L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
L'autore sottolinea come lo spettacolare progresso tecnico del XIX secolo abbia determinato la diffusione di un materialismo di massa a detrimento dalla parte spirituale dell'uomo. Particolarmente nefasta è la negazione del libero arbitrio in quanto sancisce la morte della morale e di ogni speranza.Il testo si prefigge di mostrare,invece, come le idee astratte e spirituali possono essere valorizzate razionalmente se considerate come manifestazioni evolutive.Da qui parte una storia evolutiva della vita in controtendenza con il darwinismo materialista oggi imperante.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore