L'uomo vestito di marrone
L'uomo vestito di marrone
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'uomo vestito di marrone
Disponibile su APP ed eReader Kobo
10,99 €
10,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Dopo aver assistito a un mortale incidente in metropolitana, Ann Beddingfield, una ragazza dotata di sangue freddo e amore per l'avventura, riesce a scorgere alcuni indizi sfuggiti alla polizia. Cercando di mettere a frutto la sua scoperta per far strada nel giornalismo, la giovane si trova però ben presto a fronteggiare un misterioso "colonnello", capo di una pericolosissima multinazionale del crimine, e un affascinante uomo vestito di marrone sospettato di un feroce delitto. COVER DESIGN: g. camusso / v. cinetto IN COPERTINA: ILLUSTRAZIONE DI www.juliejenkinsdesign.com © HarperCollins/Agatha Christie Ltd 2007 elaborazione di VALENTINA CINETTO

Dettagli

Italiano
9788852163197

Valutazioni e recensioni

  • Beba
    Non è il solito giallo classico

    𝐋'𝐮𝐨𝐦𝐨 𝐯𝐞𝐬𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐚𝐫𝐫𝐨𝐧𝐞 è un romanzo scritto da Agatha Christie nel 1924. La trama si discosta dal giallo classico, infatti la stessa autrice lo definisce più un thriller. 𝘈𝘯𝘯 𝘉𝘦𝘥𝘥𝘪𝘯𝘨𝘧𝘪𝘦𝘭𝘥 è 𝘶𝘯𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘷𝘢 𝘥𝘪 𝘮𝘦𝘻𝘻𝘪 𝘮𝘢 𝘥𝘰𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘶𝘯𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘰𝘳𝘥𝘪𝘯𝘢𝘳𝘪𝘰 𝘴𝘢𝘯𝘨𝘶𝘦 𝘧𝘳𝘦𝘥𝘥𝘰 𝘦 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘧𝘰𝘳𝘵𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭'𝘢𝘷𝘷𝘦𝘯𝘵𝘶𝘳𝘢. 𝘓'𝘰𝘤𝘤𝘢𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘳 𝘦𝘮𝘦𝘳𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘢𝘳𝘢𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘢𝘷𝘦𝘳 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘴𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘢 𝘶𝘯 𝘮𝘰𝘳𝘵𝘢𝘭𝘦 𝘪𝘯𝘤𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘯 𝘮𝘦𝘵𝘳𝘰𝘱𝘰𝘭𝘪𝘵𝘢𝘯𝘢, 𝘈𝘯𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘦 𝘢 𝘴𝘤𝘰𝘳𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘪 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘻𝘪 𝘴𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘵𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘭𝘪𝘻𝘪𝘢. 𝘊𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘢 𝘧𝘳𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘥𝘢 𝘯𝘦𝘭 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘢𝘭𝘪𝘴𝘮𝘰, 𝘭𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘷𝘢𝘯𝘦 𝘴𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢 𝘱𝘦𝘳ò 𝘣𝘦𝘯 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘢 𝘧𝘳𝘰𝘯𝘵𝘦𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘮𝘪𝘴𝘵𝘦𝘳𝘪𝘰𝘴𝘰 "𝘤𝘰𝘭𝘰𝘯𝘯𝘦𝘭𝘭𝘰", 𝘤𝘢𝘱𝘰 𝘥𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘪𝘤𝘰𝘭𝘰𝘴𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘢 𝘮𝘶𝘭𝘵𝘪𝘯𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘤𝘳𝘪𝘮𝘪𝘯𝘦, 𝘦 𝘶𝘯 𝘢𝘧𝘧𝘢𝘴𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘶𝘰𝘮𝘰 𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘢𝘳𝘳𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘰𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘧𝘦𝘳𝘰𝘤𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘵𝘵𝘰. La protagonista è una donna intraprendente, amante dei viaggi e indipendente, che ricorda per certi versi la giovane Agatha Christie... Il racconto, tra colpi di scena e risvolti inaspettati, si rivela scorrevole e di piacevole lettura. Anche se è prevalentemente un romanzo di spionaggio e non un giallo strutturato nella maniera tipica della Christie più matura, è sicuramente interessante scoprire questa vena avventurosa dell'autrice.

Conosci l'autore

Foto di Agatha Christie

Agatha Christie

1890, Torquay (Devonshire)

Pseudonimo di Agatha Mary Clarissa Miller. Scrittrice inglese. Di famiglia agiata, viene educata privatamente. Ancora bambina scrive racconti e poesie; alcune di queste vengono pubblicate nel 1908 in «Poetry Review». Nel 1914 sposa Archibald Christie dal quale divorzia nel 1928. Il genere letterario con cui raggiunge il successo in campo internazionale è il romanzo poliziesco. I suoi detective, tra i quali primeggiano Hercule Poirot (che compare per la prima volta in Poirot a Styles Court, 1920) e Miss Jane Marple (che compare per la prima volta in una serie di racconti apparsi in rivista e raccolti nel 1932 in l tredici problemi e che diventa per la prima volta protagonista di un romanzo in La morte nel villaggio nel 1930), sono entrambi abilissimi nel risolvere i...

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni