L'uomo visibile, l'uomo invisibile. L’esame dei corpi invisibili degli umani mostrando come i colori dell’aura cambino con i diversi stati emotivi
"L'uomo invisibile, l'uomo invisibile" esamina quella parte dell'uomo che possiamo definire invisibile, poiché non possiamo percepirla attraverso i cinque sensi. L'autore utilizza tutti i più alti saperi della chiaroveggenza per guidarci alla scoperta del piano eterico.
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Collana: “I Classici della Spiritualità". Copertina flessibile 152 9788862280778 Ottimo (Fine) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it