Upon Desolate Sands
Molto aggressiva e tecnicamente complessa, la scena DEATH METAL della Florida è cresciuta nella metà degli anni ’80 ed ha preso piede grazie a leggendarie band come Death, Obituary e Morbid Angel. Mentre molti hanno ceduto a sperimentazioni lungo la strada, gli HATE ETERNAL sono rimasti fedeli alla loro formula originale, continuando a spingersi oltre i limiti. Il duo si è formato a St. Petersburg, Florida nel 1997, grazie alla mente geniale del chitarrista e produttore ERIK RUTAN (ex membro dei Morbid Angel) e al suo incontro con il bassista J.J. Hrubvocack. Il loro nuovo full‐length, "Upon Desolate Lands”, a 3 anni dal precedente “Infernus”, è un nuovo assalto di indubbia ferocia e dinamiche ad alta velocità. Il lavoro è stato registrato e mixato nei Mana Recording Studios (Crisix, Cannibal Corpse, Goatwhore, Madball, Vital Remains). L’ artwork è stato realizzato dall’ artista Eliran Kantor (Testament, Atheist, Archspire). Raccomandato se siete fan di Morbid Angel, Cannibal Corpse, Nile, Behemoth, Necrophagist, Deicide.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it