Uproot
Se c'è oggi un pianista Europeo nel pieno della sua ascesa, questo è Alexander Hawkins. Qui il pianista inglese si associa alla cantante di origini Giamaicane Elaine Mitchener, una nuova e sorprendente interprete dalle ampie doti espressive. Il suo è un flusso vocale che dal canto si sviluppa naturalmente verso il teatro musicale. Un lirismo intenso che a tratti può ricordare la grande Jeanne Lee nelle opere di Shepp. Hawkins dal canto suo ci delizia con un pianismo lirico e sempre in perfetto equilibrio con il lavoro sensibile del bassista Neil Charlese e del batterista Stephen Davis. Quella contenuta in Uproot è musica che si distingue per una particolare vena espressiva e che senz'altro merita ascolto e attenzione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it