Creta 1969. In un piccolo villaggio dove sembra che il tempo si sia fermato, l'unico scandalo è la Uranya, una donna bellissima che di mestiere fa la prostituta, odiata dalle donne e desiderata dagli uomini. Cinque ragazzi vogliosi di scoprire i segreti del sesso si trovano di fronte ad una difficile scelta: acquistare con i soldi risparmiati il primo televisore per poter assistere al primo sbarco dell'uomo sulla luna o pagare una notte una notte con Uranya.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Grecia
-
Produzione:Cult Media, 2011
-
Distribuzione:Moviemax Media Group
-
Durata:95 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Greco (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:16:9 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it