Uranya (DVD)
1969, gli americani stanno per sbarcare sulla Luna, il mondo è sconvolto da guerre, ma in un piccolo villaggio nell'isola di Creta la vita scorre tranquilla, come se il tempo si fosse fermato. Tutto ruota intorno ai luoghi classici: la piazza del paese, il parrucchiere con i suoi pettegolezzi, la scuola. L'unico aspetto particolare è rappresentato dallo scandalo del paese: Uranya, una donna bellissima che vive ai margini del villaggio, e di mestiere fa la prostituta.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Grecia; Italia
-
Produzione:Cult Media, 2011
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:95 min
-
Lingua audio:Greco (Dolby Digital 2.0);Italiano (Dolby Digital 2.0);Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it