Urbania
Urbania si chiama così perché il pianeta dove si svolge la storia è in realtà un’unica grande città, dove i bambini (certi bambini) si addormentano dopo aver succhiato le pasticche di lichene Stregaverde, le più buone del mondo. E scoprono di essere rimasti da soli soltanto una volta svegliati, sempre che sia un risveglio. Inoltre nella nuova città gli animali (certi animali) hanno imparato a parlare, e si comportano come la loro brutta copia fatta “adulto”. Per dipanare la matassa, però, Andrea mette in scena un bambino, né troppo scaltro né vigliacco, né atletico né bolso, né geniale né stupido, bensì un bambino e basta. Ovvero Nuccio che segue Gano Dal Ciuffo, il suo compagno di scuola più curioso, per cercare di capire che fine abbiano fatto i Grandi. E faranno l’intero giro del pianeta, visitando tutti i distretti di Urbania…
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows