Hyun Jae è una ragazza coreana ,un giorno si trova in un bar del New Mexico e accetta un passaggio per tornare a casa offerto da un bel ragazzo. Purtroppo da quel momento per la ragazza inizia la sua tortura: viene rapita e nascosta a Las Vegas ,costretta a prostituirsi per due anni. Questo film è tratto da una storia realmente accaduta nel 1994 , una storia unica e sconvolgente ,è davvero incredibile quello che ha dovuto sopportare questa povera ragazza .
Urla silenziose (DVD)
Eden è una giovane ragazza coreana-americana, rapita nel Nuovo Messico e costretta a prostituirsi nel Nevada vicino Las Vegas. Nei due anni di prigionia, Eden unisce le forze con i suoi rapitori in una disperata lotta per la sopravvivenza, fino al riscatto finale.
Una storia vera che ha conquistato le platee dei più importanti festival indipendenti.
Premiere South by Southwest Film Festival: vince Miglior film, regia, opera, attrice protagonista
-
Titolo originale:Eden
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,78:1 16:9 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it