Urla, sorrisi e carte bollate. Libri sui media e sulla comunicazione nel Novecento
Stefano Rolando, direttore generale dell'Informazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri da quasi otto anni, ha raccolto brevi materiali che danno conto di circa un'ottantina di libri usciti, nell'arco del 1992, su: i media, il pubblico, le tecnologie, l'impresa, l'opinione pubblica, il linguaggio, la pubblicità, l'immagine, gli effetti sociali. In pratica un modo di avere a portata di mano lo scaffale di un anno del settore. Il libro investe una produzione importante anche per i nuovi corsi di laurea in Scienze della comunicazione cominciati proprio quest'anno in varie facoltà italiane.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1992
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it