In viaggio verso il Galles, Joslin de Lay arriva a Oxford, lacerata dall'odio tra i membri della celebre università e i cittadini. Ed è appunto in uno dei college più famosi che vengono commessi misteriosi omicidi le cui radici affondano in un intreccio di magia nera, cupi intrighi, vendette, terrori, disperato bisogno di conoscere i segreti racchiusi in due libri proibiti della Chiesa. Età di lettura: da 12 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it