L’Urlo della Morte
Nel 1688 in India viene rubato un diamante di notevoli dimensioni. Il diamante della Dea. Su questo episodio si snoda una storia che dal diciassettesimo secolo ci porta alla Roma dell’anno 1911. Qui, una sera, durante un ballo in maschera, viene uccisa la bellissima moglie del signor Fraccaroli, milionario italiano. Cosa lega la morte della signora Fraccaroli al furto di un diamante avvenuto secoli prima? Che parte ha in tutto questo la setta dei Beati Paoli, un’organizzazione segreta, millenaria, sorta per punire ladri e assassini restati impuniti? E perché sono morti uno dopo l’altro, per malattia, i figli di un noto uomo politico? Ad indagare è una ragazza, una ragazza acqua e sapone con un pizzico di audacia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows