Usa (200 gr.)
Settimo album dei King Crimson che viene ristampato in vinile .USA fu registrato durante il tour Americano dei King Crimson nel giugno del 1974 e pubblicato nella primavera del 1975. La line up era composta da: David Cross (violino e tastiere), Robert Fripp: (chitarra e mellotron), John Wetton (basso e voce), William Bruford (percussioni).Tracklist:Side 11. Larks’ Tongues in Aspic Part II2. Lament3. ExilesSide 21. Asbury Park2. Easy Money3. 21st Century Schizoid Man
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it