Un libro fantastico! Un viaggio introspettivo alla ricerca di sé stessi ricco di emozioni. Mi è servito tantissimo in un periodo di smarrimento e depressione per riuscire a riemergere e rivedere la luce
Dopo aver maturato una consolidata esperienza nel mondo bancario, alla fine del 1985 accettò un colloquio con Fideuram, incuriosito dalla professione di Promotore Finanziario allora ancora poco conosciuta. Nel 1986 divenne così Promotore Finanziario. Nel 1991 avvenne il suo incontro con Azimut e fu subito "Amore". Lasciò quindi la Fideuram per Azimut, società per la quale ha lavorato fino al 2014, anno della pensione. Desideroso da anni di scrivere un libro per condividere ciò che ha avuto l'opportunità di apprendere, avendo più tempo a disposizione nel 2017 è riuscito a realizzare questo sogno pubblicando il suo primo libro: Tutto ciò di cui ho bisogno è già dentro di me! che ha ricevuto un'ottima accoglienza da parte dei lettori e della critica. Ama la lettura, la formazione e tutto ciò che ritiene utile per la propria crescita personale e per il viaggio dentro e fuori di sé. Oggi, nel 2021, è pronto a pubblicare il secondo libro, con lo stesso scopo del primo: aiutare tutti, compreso sé stesso, a crescere, a eliminare la sofferenza dalle vite di ognuno e a trovare il naturale stato di benessere che è per tutti un diritto di nascita.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:15 dicembre 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vivi_davvero 23 novembre 2022Il libro che non ti aspetti
-
Maria22031991 23 novembre 2022Buon libro
Ho letto questo libro e devo dire che mi ha sorpreso molto perché parla di spiritualità e consapevolezza in diversi punti di vista e un libro su cui prendere spunto per approfondire i diversi argomenti trattati tra l'altro molto interessanti non voglio aggiungere altro e un libro che consiglio di leggere......
-
Federica 21 novembre 2022
Bellissimo libro, l'ho letto lentamente e in modo intenso cercando di fare tesoro a tutti i suggerimenti che Claudio ci vuole dare. Grazie al suo libro, ci aiuta a capire come tirare fuori il meglio di noi e ci aiuta a capire quale sia la nostra strada. Lo consiglio davvero tanto e soprattutto consiglio di leggerlo lentamente in modo che si possa godere di una lettura molto più profonda.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it