User Modelling in Text Generation - Cecile Paris - cover
User Modelling in Text Generation - Cecile Paris - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
User Modelling in Text Generation
Disponibilità in 2 settimane
248,40 €
248,40 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


This book addresses the issue of how the user’s level of domain knowledge affects interaction with a computer system. It demonstrates the feasibility of incorporating a model of user’s domain knowledge into a natural language generation system.

Dettagli

Testo in English
234 x 156 mm
491 gr.
9781474246507
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it