Questo gruppo riunisce due generazioni di musicisti tradizionali irlandesi tra i più raffinati ed influenti, risalente all’apprezzata epoca degli anni ’70 dei Planxty, attraverso Andy Irvine e Donal Lunny e la Bothy Band, attraverso il violinista Paddy Glackin e Donal Lunny. L’album omonimo degli Usher’s Island è intriso di storia, sia del luogo in cui è stato registrato sia dei cinque celebri membri del gruppo. La musica combina l'eccitazione dei gruppi tradizionali irlandesi degli anni '70 con una sensibilità moderna informata da una serie di influenze. L’album contiene serie vivaci di brani tradizionali, tra cui brani della “Goodman Collection”, John and Mickey Doherty e del violinista dei Chieftains Sean Keane. Formano questo gruppo: Endy Irvine, Donal Lunny, John Doyle, Paddy Glackin e Mike Mcgoldrick.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it