Gli usurai - Bruno Iaccarino - ebook
Gli usurai - Bruno Iaccarino - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli usurai
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Storie drammatiche di vittime dell’usura, con un susseguirsi di avvenimenti tragici ed emozionanti, ricchi di suspense. Le vicende sono ambientate a Napoli, nei primi anni 2000, e hanno tutte lo stesso filo conduttore, gli usurai. Bruno Iaccarino, è nato a Napoli il 24 settembre del 1947. Poeta, autore e compositore di canzoni, scrittore, e interprete di classiche italiane e napoletane. Ha pubblicato il suo primo romanzo, storico, autobiografico napoletano: ‘O viecchio antico, nel 2008. Questo è il suo secondo romanzo. Ha realizzato, inoltre, due raccolte di poesia in lingua e in vernacolo: Domani è un altro giorno (libro italiano editore - 1996) e A Cristina (Graus editore – 2010). Bruno Iaccarino ha un canale Youtube, in cui recita alcune delle sue poesie e interpreta canzoni sue e classiche italiane e napoletane.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
174 p.
Reflowable
9788830674936

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows