Utopia. Come nacque il Nuovo Mondo
Torino, Lione, Praga: Il triangolo magico. Milioni di persone scompaiono in tutto il mondo e proprio queste tre città fanno da sfondo a eventi misteriosi e di grande rilievo. Chi c’è dietro a questi misteriosi rapimenti? Perché tutte le persone sono state rapite vicino a luoghi d’importanza esoterica, oltre che di maestosità e bellezza inaudita? Un bel grattacapo da risolvere per Antonio, Bruno e Steffi, i tre ispettori a capo delle indagini, presto circondati da creature strane e bizzarre. Non si tratta di divinità, anche se la loro levatura intellettuale e le loro abilità tecnologiche potrebbero indurci a pensarlo: sono Alieni, creature di un altro mondo. Nel frattempo, un potente virus sta dilagando fra la popolazione sulla Terra. È tempi di terrorismo e guerre: il prezzo da pagare per gli esseri umani sarà molto alto. Si passerà attraverso il caos totale per raggiungere la perfezione: una nuova civiltà popolerà la Terra, esseri più forti e resistenti. Ma chi tiene le redini di tutto questo? Gli esseri umani si sono evoluti in due specie distinte e una di queste ha orchestrato tutto. È l’inizio di un mondo perfetto, organizzato e pacifico: Utopia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows