L' utopia della ragione
Queste pagine vogliono essere il presuntuoso desiderio di cominciare a dare spazio al proprio pensiero, alle proprie idee, cercando le condizioni per ipotizzare, partendo dalla realtà di ogni giorno, un futuro migliore. Un esercizio mentale, una vera e propria ginnastica delle idee, che in molte circostanze potrebbe rivelarsi la vera cura al degrado dei mali che affliggono la nostra società.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 dicembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it