Mah, che dire… la storia non è male. É stata strutturata male, con tante cose lasciate così senza una spiegazione. Scrittura scorrevole. Lo consiglio? No! Ho faticato a finirlo, solo l’ultimo libro succedono delle cose interessanti ma non sufficienti ad aumentare il voto dato. Voto solitamente personale!
Utopia. Multiversum. Vol. 3
Quella in cui Alex, Jenny e Marco vivono da diciotto anni è una realtà confortevole, una nuova vita lontana dal drammatico ricordo del 2014, sepolto nelle loro anime. Ma il rifugio sicuro in cui sono cresciuti è solo una delle infinite facce del dado, una delle molteplici realtà del Multiverso. Altrove, i loro corpi sono invecchiati e il mondo si trova sotto la nefasta guida di qualcuno che teme il loro potere. Hanno attraversato le dimensioni parallele, hanno varcato i confini del tempo scavando nel passato. Il senso del loro viaggio sta per svelarsi. La loro memoria è l'ultima speranza rimasta.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
Pagine:390 p., Rilegato
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
aloflub 03 novembre 2025appena sufficiente
-
Chiara Mattioli 03 marzo 2017
Ho conosciuto personalmente l'autore della trilogia, e l'ho trovato davvero preparato. Si percepiva che dietro la scrittura della trilogia 'Multiversum' ci fosse uno studio approfondito ed attento ai dettagli. Anche se spesso ho riscontrato dei tratti psicologici poco verosimili, i personaggi sono comunque interessanti e non scontati. La trama si avvicina al recente film di Makoto Shinkai 'Your name', in effetti entrambi sviluppano i temi degli universi paralleli e dell'amore che può sovrastare qualsiasi ostacolo, temporale o spaziale. Mi sento di consigliare questa saga ad un pubblico di giovani adolescenti, poiché ritengo che lo stile di scrittura sia rivolto a quella categoria in particolare.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it