Va savoir
Va savoir
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Va savoir
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Mamie, la femme de Rémi Vavasseur, est partie. Pas parce qu'elle ne l'aime pas, mais parce qu'elle ne s'aime pas. Elle court l'Europe et l'Afrique en compagnie de la dangereuse et blonde Raïa. Pendant ce temps, Rémi, à la campagne, accomplit des travaux surhumains pour remettre en état une ruine, à l'intention de Mamie, si elle revient, "en chair et en noces". Dans son lotissement, appelé la Petite Pologne, Rémi se lie avec des voisines. Puis, tandis que les nouvelles de l'errance de Mamie et Raïa se font de plus en plus désastreuses, le petit monde qui entoure Rémi se défait, se disperse. Comme toujours chez Ducharme, la clownerie des personnages ne sert pas à cacher le désespoir, mais plutôt à le souligner. Ainsi qu'il est dit au début : "Il faut investir ailleurs, la vie il n'y a pas d'avenir là-dedans."

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782073008862

Conosci l'autore

Foto di Réjean Ducharme

Réjean Ducharme

1966, Saint-Félix-de-Valois

Réjean Ducharme è nato a Saint-Félix-de-Valois, in Canada, nel 1941. Uomo estremamente schivo e riservato si è sottratto per oltre cinquant’anni, fino alla sua morte, al contatto con il pubblico e con i mezzi d’informazione. Ha conosciuto il successo nel 1966, all’età di venticinque anni, con la pubblicazione del suo primo romanzo Inghiottita (edito in Italia da La Nuova Frontiera nel 2018) che l’ha consacrato come uno dei grandi scrittori canadesi di lingua francese. È autore di nove romanzi e numerose opere teatrali. Muore a Montreal nell’agosto del 2017.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail