Vacanze sulla neve - Anna Premoli - ebook
Vacanze sulla neve - Anna Premoli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 20 liste dei desideri
Vacanze sulla neve
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un breve racconto di Anna Premoli Alessandra si è lasciata convincere da sua madre a trascorrere il Natale in montagna, a casa di alcuni amici di famiglia. Ha accettato solo dopo aver saputo che il figlio dei loro amici, Tommaso, non ci sarà, perché impegnato in uno dei suoi viaggi esotici in giro per il mondo. I due si conoscono da tanti anni ma non sono mai andati particolarmente d'accordo, e Alessandra sogna un Natale tranquillo, non certo scene di guerriglia a tavola. Peccato che il destino abbia invece in serbo per lei delle feste piene di sorprese. E se dovesse rivedere tante sue convinzioni? Anna Premoli È nata nel 1980 in Croazia; vive a Milano dove si è laureata alla Bocconi. Ti prego lasciati odiare, il suo esordio, è stato un libro fenomeno: per mesi ai primi posti nella classifica, ha vinto il Premio Bancarella. Con la Newton Compton ha pubblicato anche Come inciampare nel principe azzurro, Finché amore non ci separi, Tutti i difetti che amo di te, Un giorno perfetto per innamorarsi, L’amore non è mai una cosa semplice, L’importanza di chiamarti amore, È solo una storia d’amore, Un imprevisto chiamato amore, Non ho tempo per amarti, L’amore è sempre in ritardo, Questo amore sarà un disastro, Molto amore per nulla (di cui sono stati opzionati i diritti cinematografici), Tutto a posto tranne l’amoree Non sono una signora. Tutti bestseller, tradotti in diversi Paesi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788822766182

Valutazioni e recensioni

  • vale
    non mi delude mai

    una scrittrice che bon delude mai, sempre consigliati i suoi libri

  • Dobby
    Un racconto natalizio

    Alessandra spera di passare un Natale tranquillo, ma il destino ha in serbo qualcos'altro per lei. La madre la convince ad andare in montagna con lei e la famiglia Radice, Alessandra non è felicissima di ciò, ma il fatto che Tommaso non ci sia la tranquillizza. Tuttavia le cose non andranno come sperato ed improvvisamente Tommaso si presenterà a casa dei genitori per trascorrere il Natale in famiglia. "Vacanze sulla neve" è un breve racconto natalizio condito con la giusta dose di romanticismo, ottimo per trascorrere una serata rilassandosi e sognando di essere sulla neve. La narrazione scorre rapida, con poche descrizioni, completamente incentrata sugli eventi che si susseguono, è un racconto rosa e come tale non ci si deve aspettare una morale, ma è modo per staccare dalla realtà quotidiana.

  •  sofia
    molto carino

    lo consiglio tantissimo nonostante sia breve è stata una lettura molto piacevole

Conosci l'autore

Foto di Anna Premoli

Anna Premoli

1980, Croazia

Anna Premoli è un'autrice croata, ma vive a Milano con la famiglia dal 1987. Nel capoluogo lombardo si è laureata in Economia dei mercati finanziari, presso la Bocconi. Ha lavorato alla J.P.Morgan e, dal 2004, al Private Banking di una banca privata, dove si occupa di consulenza finanziaria e ottimizzazione fiscale. La matematica è sempre stata il suo forte, la scrittura invece è arrivata per caso, come “metodo antistress” durante la prima gravidanza. Ti prego lasciati odiare è stato il libro fenomeno del 2013: ha vinto il Premio Bancarella e ne sono stati opzionati i diritti cinematografici. Con la Newton Compton ha pubblicato tra gli altri: Come inciampare nel principe azzurro, Finché amore non ci separi, Tutti i difetti che amo...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail