Vaccinazioni tra scienza e propaganda. Elementi critici di riflessione - Claudia Benatti,Franco Ambrosi,Carla Rosa - copertina
Vaccinazioni tra scienza e propaganda. Elementi critici di riflessione - Claudia Benatti,Franco Ambrosi,Carla Rosa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
Vaccinazioni tra scienza e propaganda. Elementi critici di riflessione
Disponibilità immediata
34,90 €
34,90 €
Disp. immediata

Descrizione


I vaccini oggi largamente in uso sono davvero sicuri? Esistono dati certi che ne attestino la sicurezza e l'efficacia? Nel 1993 l'Institute of Medicine (USA) sosteneva che, con i dati a disposizione, non era possibile affermarlo con certezza e da allora le cose sono rimaste pressoché invariate. La letteratura medico-scientifica spesso mette in luce contraddizioni stridenti che emergono da strategie vaccinali di massa decise a volte senza solide basi di sicurezza. La sorveglianza degli eventi avversi è scarsa e inadeguata, complice la tendenza a sottostimare o addirittura ignorare eventi che obbligherebbero a rimettere in discussione molte decisioni consolidate e acquisite.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zuckerman Libri
Zuckerman Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

186 9788887139952 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Vaccinazioni tra scienza e propaganda. Elementi critici di riflessione

Dettagli

186 p., Brossura
9788887139952
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail