Vadak
THY CATAFALQUE non pretendono di produrre musica di facile ascolto, che arriva tanto facilmente quanto rapidamente svanisce di nuovo dalla mente. “Vadak” è l’ottavo album del gruppo AVANT-GARDE METAL ungherese che fa capo al polistrumentista Tamás Kátai, e richiede di essere ascoltato con piena attenzione, ma ad ogni nuovo giro questo capolavoro rivela sempre più dei suoi segreti e ricompensa l'ascoltatore con un ricco tesoro di dettagli affascinanti. Lo stile non è facilmente etichettabile, ma si pone da qualche parte tra Arcturus, Ulver, Solefald, Negura Bunget ed i lavori solisti di Ihshan degli Emperor. Il CD è disponibile in EDIZIONE LIMITATA in confezione DIGIBOOK cartonata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it