Vademecum allergologico per il pediatra
Questo "Vademecum allergologico per il pediatra" è una riedizione aggiornata del documento licenziato dall'allora Gruppo di studio di immunologia pediatrica nel 1993. Un riferimento operativo, una flow chart agile e stringata, che affronta le singole problematiche per punti e che si sofferma solo sugli snodi cruciali diagnostici e terapeutici dettati certamente da solidi dati EBM, ma dati per scontati, lasciando il campo ad approfondimenti personali su testi e articoli specifici. Gli schemi sono di facile consultazione, volutamente "elementari" e ci auguriamo possano essere un riferimento operativo utile per chi non ha tempo per districarsi tra linee guida, update e consensus nell'immediatezza del consulto quotidiano per le patologie di indole strettamente allergica.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it