Vagando per una selva oscura - Hella S. Haasse - copertina
Vagando per una selva oscura - Hella S. Haasse - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Indonesia
Vagando per una selva oscura
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


In una Parigi alle soglie del 1400, alla corte di Carlo VI si celabrano feste sontuose e si scatenano aspre lotte per il potere. Fuori fame, miseria, epidemie regnano nei vicoli della città sullo sfondo della Guerra dei Cent'anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

2001
Tascabile
560 p., ill.
9788817125772

Conosci l'autore

Foto di Hella S. Haasse

Hella S. Haasse

1918, Batavia (Giacarta)

È considerata una delle più interessanti scrittrici olandesi contemporanee, nata a Giacarta (2 febbraio 1918) perché figlia di un alto funzionario delle Indie Orientali. A vent’anni si trasferisce in Olanda dove studia letteratura e recitazione (ha recitato a lungo in teatro) diplomandosi alla scuola di arte drammatica. Debutta nel 1945 con una raccolta di poesie intitolata Momentum e pubblica poi Oeroeg, il suo primo romanzo di successo, impregnato di quel senso di lacerazione che le ha dato la Guerra di Secessione delle Indie olandesi, in quel tempo ancora in corso. Resa famosa dai suoi romanzi storici, come Vagando per una selva oscura e Il profumo di mandorle amare e per le sue opere legate ai ricordi d’infanzia nelle colonie olandesi, affronta nella sua...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it