Vai finché ti porta il cuore. (Ma senza esagerare) - Enrico Alessandro Morari - copertina
Vai finché ti porta il cuore. (Ma senza esagerare) - Enrico Alessandro Morari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vai finché ti porta il cuore. (Ma senza esagerare)
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


È il racconto dell'esperienza di vita di un uomo cardiopatico. Non vuole essere, però, il resoconto degli eventi negativi che si sono presentati sul cammino di Enrico, Chico per gli amici, piuttosto intende focalizzarsi sulla nuova prospettiva che lo ha aiutato a continuare a vivere. Il segreto è accettare ogni limite, vedendolo non come impedimento ma come una delimitazione di uno spazio rassicurante, entro il quale muoversi serenamente e liberamente, migliorando la qualità della vita stessa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

44 p., Brossura
9788825509113
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail