Sull’altopiano di Asiago, la bellissima piana di Marcesina fu devastata, come altre terre venete, dalla violenza di Vaia. Una fiaba travolgente che ha in sé l’annuncio della rinascita. Qui Marcesina è la principessa del luogo e Vaia il rabbioso Spirito del Vento che ne distrugge il regno. “Tra libellule, gatti ed elementi fiabeschi distintivi, come il rospo e la principessa dai capelli ramati, entriamo in una dimensione senza tempo… Vaia avrà anche spazzato i boschi di Marcesina, ma la principessa e i suoi sudditi sanno come farli rinverdire.” Età di lettura: da 8 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 agosto 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it