Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Val d'Aosta. La perla dell'Alpi
Disponibilità immediata
143,00 €
143,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Cm. 25, pp. viii, 394. Con molte illustrazioni, tavole ed una cartina a colori ripiegata fuori testo. Bross. orig. ill. Qualche segno d'uso alla leg., peraltro ottima conservazione. Celebre monografia, considerate una delle più interessanti ed attendibili

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cm. 25, pp. viii, 394. Con molte illustrazioni, tavole ed una cartina a colori ripiegata fuori testo. Bross. orig. ill. Qualche segno d'uso alla leg., peraltro ottima conservazione. Celebre monografia, considerate una delle più interessanti ed attendibili sull'argomento.

Immagini:

Val d'Aosta. La perla dell'Alpi

Dettagli

viii, 394 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560222053904
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail