La Val Maira in mountain bike. 21 itinerari
Dal centro storico di Dronero alla Riserva Naturale dei “Ciciu di Villar”. Dai luoghi della Resistenza alla Strada dei Cannoni. Dal territorio di Roccabruna, con le sue innumerevoli borgate, al Monte San Bernardo e al Roccerè. I paesaggi stupendi e integri dei valloni di Celle Macra, Marmora e Canosio. La vitalità di Stroppo e i suoi borghi. Gli infiniti alpeggi di Elva. Il suggestivo Altopiano della Gardetta. Le Cascate di Stroppia, le Sorgenti del Maira e l’eccezionale gruppo roccioso Castello-Provenzale. Questo e molto altro in un viaggio di quasi 700 km, diviso in 21 itinerari, da vivere in punta di sella, alla scoperta di un territorio unico e spettacolare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:28 ottobre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it