Valentina Berardinone
Berardinone è stata un’artista sperimentale, multimediale, attiva politicamente negli anni della contestazione, soprattutto in ambienti femministi; al contempo la sua attitudine riservata l’ha portata a spostare la sua produzione, negli anni, in un ambito sempre più appartato, pur mantenendo un legame solido e partecipato con il mondo intellettuale milanese e non solo. Tra opere plastiche, pittura, installazioni e film sperimentali, ad oggi è considerata una delle artiste donne italiane più significative.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it