Valentina. Trilogia di Baba Yaga
Le origini sotterranee di Phil Rembrandt irrompono nella vita di Valentina. Ecco Babà Yaga, figura ancestrale e attualissima di strega-dominatrice che mira a impadronirsi del piccolo Mattia e alimenta i fantasmi e le inquietudini di Valentina. Le storie si fanno sempre più visionarie e ricche di piani narrativi nella rivisitazione del mito di Barbablù e nella vicenda che vede Valentina confrontarsi con le sue paure e con la donna-bambola creata dalla strega.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:11 marzo 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it