Dopo la prima trilogia di storie servita agli autori a rodare la propria creatura (e raccolta nel primo volume di questa proposta editoriale della 001 edizioni) finalmente con questi albi l'avventura prende piede! Le storie cominciano ad essere più intriganti, gli intrecci più serrati e comincia ad avvenire quella trasformazione di Laurelinè (sia psicologica che grafica) da personaggio di complemento a figura tridimensionale della saga. Una nota di merito alle note introduttive letteralmente zeppe di curiosità sugli autori e sull'epoca storica in cui venivano concepiti gli episodi.
Valérian e Laureline agenti spazio-temporali. Vol. 7
In un futuro in cui la Terra è scomparsa nel nulla a causa di un'anomalia spazio-temporale, gli ultimi umani sopravvissuti vivono di traffici ed espedienti ricordando la potenza perduta del proprio pianeta. Per Valerian e Laureline l'unica via d'uscita è ritornare indietro nel tempo, al Ventesimo secolo, ma potrebbe essere un viaggio senza ritorno.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
domenico cavaliere 06 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it